Territorio

Proponiamo tour guidati su percorsi off-road da scoprire in sella a moto da enduro attraversando antiche mulattiere di epoca romana. Scopriremo insieme antichi villaggi e gusteremo ricette tipiche del luogo.
Soddisferemo la vostra voglia di avventura guadando fiumi e inerpicandoci su sentieri impervi. L’Emilia Romagna è una regione fantastica e tutta da scoprire resa ancor più interessante dall’ospitalità della sua gente.
Questo territorio che non ha nulla da invidiare a Toscana o Umbria, offere una cornice paesaggistica incantevole che spazia dal mare alla montagna ed è da sempre una rinomata meta turistica, famosa per la sua riviera, i numerosi parchi divertimento a tema, per il buon cibo e per l’alto livello delle strutture ricettive.

Per gli accompagnatori e i più piccoli

Spaghetti Enduro dista pochi chilometri dai più rinomati parchi divertimenti come Mirabilandia, Acquafan di Riccione, Italia in Miniatura, l’acquario di Cattolica e molto altro.

RICCIONE

ITALIA IN MINIATURA

CESENATICO

SAN MARINO

MIRABILANDIA

ZOO SAFARI

AQUAFAN

CERVIA

EUROTERME

Rodolfo Maraldi | Endurista etc.

Mi chiamo Rodolfo Maraldi, ideatore del progetto Spaghettienduro™.
È l’amore per l’enduro la leva che mi ha portato a creare questo progetto, nato con l’intento di valorizzare il territorio dell’entroterra romagnolo e di farlo conoscere ad altri appassionati.
Un territorio stupendo ed incontaminato quello dove vivo e sono nato e che merita di essere vissuto.

Vuoi venire in moto con me?

Vedi tutte le recensioni

    positive review  Großartige Endurotouren in toller Kulisse! Die individuell kombinierten Touren sind perfekt organisiert und bieten alles was das Enduristenherz begehrt. Ich komme definitiv wieder!

    Moto Max Avatar Moto Max
    23 February 2020

    5 star review  Tanta esperienza e tanta versatilità,ottima guida e ottimi posti!!Mi ha fatto avvicinare a questo sport

    Muccioli Luca Avatar Muccioli Luca
    3 January 2015

    positive review  Professionalità,Cortesia,e Simpatia di tutto il Team.

    Ernesto Crescenti Avatar Ernesto Crescenti
    17 February 2020

    positive review  Posti stupendi, percorsi per tutte le abilità, ragazzi simpaticissimi e preparatissimi, ottima cucina, cosa chiedere di più per chi ama l’enduro? Fossi più vicino andrei una volta a settimana!👏🏻👍🏻🔝

    Riccardo Zanellato Avatar Riccardo Zanellato
    2 June 2021